Pubblicato il

Manuale per VIP su Twitter

Non dovrei scrivere queste righe, non dovrei elogiare Stefano Chiarazzo per il suo “Manuale per Vip su Twitter“, in quanto dà consigli ai VIP sul come usare al meglio Twitter, togliendomi così gran parte del divertimento, ma tant’è che lo faccio per un po’ di motivi: 
1) Stefano mi ha citato nel suo libro (pag. 24-25. “Scherzi e tranelli orditi da disturbatori spesso anonimi (alcuni dietro pseudonimi “minacciosi” come Castigavip e Molestavip) … )
2) Il manuale è simpatico, scritto con coscienza dell’argomento e senza presunzione, come spesso accade per sedicenti esperti di social-network. Inoltre costa meno di un caffè e serve anche ai non-VIP, per cercare di migliorare il loro rapporto con il social-network dell’uccellino azzurro. 
3) Devo rimediare al primo incontro con Stefano,  quando twittai, con tono saccente, gridando ad un errore che poi tale non era (rif. Elisabetta Canalis)
4) La donna di Stefano segue con piacere i miei commenti su The Voice of Italy
5) Il sito di Stefano, www.PubblicoDelirio.it, è strumento utile a persone come me (castigatori e fustigatori di VIP)
6) ed ultimo, perché questa recensione non finirà sul suo sito, sotto le recensioni dei vari VIP che hanno letto il manuale.

Manuale-Vip-Twitter

 

In sintesi: lettura veloce e piacevole, simpatica e divertente, oltre che utile.
Unica cosa, e mi rivolgo direttamente a te Stefano: dove diavolo l’hai visto l’account Molestavip? Non lo trovo. O l’hanno fatto fuori? Io cerco di resistere, finché posso.
😉
Annunci